Spiaggia di Dhermi

0
576
views
Spiaggia di Dhermi ore 9:00 am

Una delle più spettacolari spiagge nella costa sud dell’Albania è di sicuro la spiaggia di Dhermi. Il colore blu chiaro che si trasforma in un intenso blu che si fonde con l’orizzonte sono il scenario che troviamo difronte quando arriviamo sul posto. La cosa meravigliosa è che questa spiaggia è caratterizzata dai sassolini bianco perla che danno ancora più luminosità al posto.

Spiaggia di Dhermi ore 9:00 am
Spiaggia di Dhermi ore 9:00 am

Le onde spumose bianche, anzi bianchissime, creano un sottofondo meraviglioso e rilassante.

Nella spiaggia di Dhermiu ci sono bar all’avanguardia e di tendenza, dove si susseguono feste e schiuma party a tutte le ore. Potete gustare bibite fredde in riva al mare a prezzi contenuti. Noleggiare un ombrello e due lettini a meno di 10 euro al giorno. Oppure fare un giro in acqua scooter con all’incirca 30€.

Ultimamente in spiaggia atterranno i ragazzi che si lanciano con il parapendio dalla montagna accanto ed è davvero uno spettacolo unico.  Potete provare anche voi questo sport per osservare ad alta quota lo spettacolo che si trova davvanti.

Vicino alla spiaggia ci sono diversi ristoranti che offrono una varietà di piatti di cucina italiana. Questa spiaggia la consiglio al 100% . Non ci sono motivi per cui non dobbiate andarci! Merita davvero! Comunque state attenti perché la strada e serpentina e ripida anche se in buono condizioni!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here